Bang with Friends: il servizio di incontri al buio sarà presto disponibile su App Store

Avete mai sentito parlare di Bang With Friends? È un’applicazione di Facebook che consente di organizzare incontri al buio con finalità ben precise con i nostri amici scegliendoli in maniera del tutto casuale, fra quelli che usano lo stesso servizio ed hanno le nostre stesse esigenze.

8978447943E51F3A352584091D65_h316_w628_m5_civTdRIkh

L’applicazione per iPhone del servizio Bang With Friends verrà rilasciata molto presto, a detta degli stessi creatori. Su Facebook ha già un discreto successo, anche se molti fra gli utenti probabilmente accedono solamente per farsi due risate.

Al momento stiamo implementando il supporto per selezionare anche amici dello stesso sesso oltre che un’applicazione ottimizzata per iPhone, per organizzare appuntamenti anche in mobilità.

Un servizio del genere potrebbe essere un incubo all’interno dei nostri smartphone per quanto concerne tutti gli aspetti legati alla privacy. Ma a differenza di altri servizi del genere Bang With Friends crea dei collegamenti solamente fra utenti che abbiamo fra i nostri amici su Facebook che non solo utilizzano il servizio, ma anche si mostrano disponibili ad un eventuale incontro al buio.

Non abbiamo una data di rilascio, né questa è stata precisata dagli sviluppatori. Sappiamo solamente che questa vedrà la luce “molto presto” su App Store.

Ma come reagirà Apple in vista di un’applicazione simile?