Ashton Kutcher e Josh Gad parlano di jOBS al MacWorld

Ashton Kutcher e Josh Gad hanno dato il via al Macworld di San Francisco parlando del tanto chiacchierato film biografico su Steve Jobs. Kutcher ha interpretato l’iconico Jobs, mentre Gad ha assunto il ruolo di Steve Wozniak.

ashton-steve-jobs-film

Nel lungo dialogo, Ashton Kutcher ha spiegato come Steve Jobs lo abbia interessato così tanto, rifacendosi ad una citazione di Jobs stesso:

Steve credeva che fosse possibile fare qualcosa di impossibile. Quando ho sentito quella frase, stava parlando con me, e stava parlando con voi. Stava dicendo di non accontentarsi di ciò che ti dà la vita, ma di migliorarla.

Affrontando poi le critiche rivolte al film negli ultimi tempi, alcune addirittura da Wozniak stesso, Gad ha affermato:

Ci saranno sempre discussioni sul cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma se avessi avuto la possibilità di sedermi affianco a lui, avrei spiegato che è stato fatto col massimo amore, ammirazione e rispetto. E spero che quando avrà modo di vederlo per intero possa capirlo.

Kutcher ha poi continuato dicendo:

Noi non eravamo lì. Nel montaggio di un film la trama deve potersi svolgere al meglio. In molte occasioni abbiamo dovuto rappresentare incontri in cui non c’era nessuno oltre ai due protagonisti e quindi logicamente non potevamo rappresentare precisamente una data scena. Abbiamo scelto di rimanere fedeli a rappresentare i personaggi per chi erano, per come erano e per quali fossero le loro intenzioni.

Per chi volesse leggersi l’intero dialogo in inglese, è disponibile qui.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: