Continua la lotta degli sviluppatori contro la Pirateria.

Anche Chillingo ha messo a punto un nuovo sistema di protezione per le applicazioni crackate. Un esempio possiamo trovarlo in Toki Tori che dopo il decimo livello mostra un messaggio del genere:

img_01766

Un buon sistema di protezione che rappresenta una sorta di versione Lite che blocca la partita dopo 10 livelli degli 80 livelli totali.

Un’altro metodo, sicuramente meno “pacifico”, è quello utilizzato da Tapulous nell’applicazione Tap Tap Revenge: Coldplay Edition. Ecco lo screenshot:

p-480-320-dce3d325-7ca6-4ce0-8ca2-a

Si nota subito un avviso: Con l’iPhone/iPod Touch, possiamo registrare la tua esatta posizione, il tuo numero di telefono ed il tuo indirizzo email. Possiamo poi inviarli alla polizia che eventualmente prenderà provvedimenti contro di te.

Insomma gli sviluppatori sono davvero stufi e le stanno provando davvero tutte per difendersi (autonomamente) dalla pirateria.

Grazie iSantos

Anche Chillingo ha messo a punto un nuovo sistema di protezione per le applicazioni crackate. Un esempio possiamo trovarlo in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: