Apple rilascia un nuovo aggiornamento per iPod nano di 7 generazione

Da poco è disponibile un aggiornamento software che migliora alcune funzionalità dell’ultimo player musicale prodotto da Apple.

iPod-nano

L’aggiornamento porta il software dell’iPod nano di settima generazione alla versione 1.0.2. Secondo quanto dichiarato da Apple le novità riguardano il supporto per equalizzatore e microfono per le cuffie In-Ear di Apple. Inoltre viene migliorato il Bluetooth.

Per poter eseguire l’aggiornamento è sufficiente collegare l’iPod nano al computer ed avviare iTunes, se il messaggio non compare in automatico, provate ad eseguire la sincronizzazione della musica.

ipod nano aggiornamento

Molto probabilmente l’aggiornamento nasconde anche altri piccoli miglioramenti e correzioni di bug, se dovessimo scoprirli ve lo segnaleremo in questo articolo.

Voi che differenze avete notato? 

Grazie ad Emanuele A. per la segnalazione

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: