Samsung presenta lo spot che andrà in onda al Super Bowl: altra frecciatina ad Apple?

Negli ultimi tempi Samsung ha lanciato una serie di spot “anti-Apple” dove prende di mira i fanboy della mela morsicata, ma non solo. Proprio in occasione del Super Bowl, uno degli eventi più seguiti negli States, Samsung manderà in onda un nuovo spot, molto singolare. Scopriamolo insieme.

samsungsb2113

Come ogni anno si intravedono numerosi spot che saranno mandati in onda durante l’intervallo della manifestazione, ma anche quest’anno quello che suscita più clamore è lo spot della Samsung. Come notato da Philip Elmer-DeWitt, Samsung spende quasi 12 miliardi di dollari all’anno per promuovere il suo marchio, e anche quest’anno ha scelto il 47° Super Bowl per dare inizio alla sua nuova campagna di promozione dei prodotti Galaxy.

I fan-boy e non potranno ammirare in questo spot una “leggera” ironia verso l’amata Apple, visto che nella pubblicità si prende in giro la rigida legge sul copyright. I protagonisti dello spot sono Seth Rogen, Paul Rudd e Jon Favreau seduti attorno ad un tavolo che discutono di alcune idee proprio sulla prossima campagna pubblicitaria di Samsung. Favreau nei primi istanti spiega ai colleghi che non si può usare certe parole poichè protette da copyright. Ma gustiamoci insieme questo ennesimo spot per il Super Bowl:

Solita ironia per Samsung, la quale sottolinea senza dubbio i suoi brutti rapporti con Apple ed i relativi brevetti. Da notare anche un particolare, ovvero tutti i dispositivi nel video sono dei Galaxy Note, quindi nessuna novità presentata nello spot. Voi cosa ne pensate?

Via | TUAW

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: