Update – LocateMe 0.5

LocateMe è una nuova applicazione, utile per la localizzazione della nostra posizione. Stabilite le cordinate, queste vengono riportate su una mappa, grazie al supporto dell’applicazione Google Maps, attraverso la triangolazione tra le celle gsm. Vi basterà toccare “Show in Map” per permettere la vostra posizione approssimativa. Potete inoltre aggiungere ai preferiti la vostra posizione, creare un nuovo contatto o aggiungerla ad un contatto già esistente. L’aggiornamento 0.5 aggiunge a queste funzioni di default la visualizzazione del nome del paese in cui vi trovate e il numero dei networks utilizzati per individuarvi. Questa utile applicazione è disponibile nella repository di Soneso, che fa parte di iSpazio Best Sources. Va comunque segnalato che in Italia, la presenza di reti wifi non è cosi frequente come in America, per cui il funzionamento non è sempre assicurato.

snap_175554 snap_175611 snap0

LocateMe è una nuova applicazione, utile per la localizzazione della nostra posizione. Stabilite le cordinate, queste vengono riportate su una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: