IL JAILBREAK E’ USCITO!

La pagina web evasi0n, dove poter scaricare il software del Jailbreak è stata aggiornata con i link per il download del tool che permette di eseguire il Jailbreak su tutti i nostri dispositivi con iOS 6, compresi iPhone 5, iPad mini, iPad di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione. Di seguito i dettagli.

jbmario-530x3972

Quanti di voi aspettavano il Jailbreak?

Eccolo, è uscito! Il team evad3rs ha appena aggiornato il proprio sito e adesso è possibile scaricare la prima versione del primo software che permetterà il primo Jailbreak dell’iPhone5, dell’iPad mini, dell’iPad di quarta generazione e dell’iPod touch di quinta generazione!

evas1on.com

Nei primi minuti potrebbero esserci problemi al server e potreste non riuscire a scaricarlo. Non vi preoccupate, è normalissimo. Insistete!

Il tool evasi0n supporta tutti i dispositivi con iOS 6.0, 6.0.1, 6.0.2 e naturalmente iOS 6.1. Prima di eseguire il Jailbreak leggete >>QUI<< i nostri consigli su come prepare il dispositivo.

Dopo tanta attesa, non abbiate fretta, fra pochi minuti vi forniremo una guida dettagliata, consigli specifici e video di dimostrazione.

RESTATE SINTONIZZATI SU ISPAZIO

Schermata 2013-02-04 alle 18.11.22

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: