È questo il brevetto per il nuovo iPhone economico?

Le indiscrezioni su un ipotetico iPhone economico si susseguono da anni, ma non ne è stata mai confermata l’esistenza né sono trapelate immagini oggettive dai fornitori di Apple, sempre più “disattenti” negli ultimi tempi. Un brevetto del febbraio 2012 però potrebbe ricondurre al fantomatico dispositivo low-cost di Apple.

nakstudio

Un brevetto incredibilmente semplice potrebbe ricondurre a quello che sarà il prossimo iPhone low-cost tanto chiacchierato in questi ultimi periodi. L’andante predominio di Android sulle quote di mercato infatti, potrebbe portare Apple ad essere costretta al rilascio di un modello economico del proprio smartphone di punta, l’iPhone.

Nel brevetto si nota un dispositivo dalla forma estremamente semplice con una cornice parecchio ridotta, con solamente una fotocamera posteriore e nessun tasto Home. Il case esterno è interamente in plastica.

original

Il brevetto risale al febbraio 2012 ed è stato concesso ad Apple solamente nel mese scorso.

Se un iPhone low-cost apparirà sul mercato personalmente lo vorrei così, ancora più semplificato rispetto al modello di punta.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: