Il jailbreak untethered di iOS 6.1 è già stato programmato al rilascio automatico per le 18!

Con un rapido trucchetto è possibile fare avanzare lo stato dei lavori nel sito del prossimo tool per il jailbreak di iOS 6.1 per fare in modo che giunga al termine. Questo è un ulteriore segnale che il jailbreak verrà rilasciato ufficialmente nelle prossime ore?

screenevasi0n

Abbiamo scoperto un rapido trucchetto per fare avanzare la barra dei progressi all’interno del sito del nuovo tool per il jailbreak dei dispositivi iOS 6, evasi0n.com. Basta infatti modificare la data del nostro PC o Mac portandola alle ore 18 per fare in modo che la barra di avanzamento venga portata al 100%. Se addirittura spostiamo l’orario per le 19 di stasera la barra avanzerà fino al 101%!

Questo è un ulteriore dettaglio che dimostra che il jailbreak verrà rilasciato quasi con assoluta certezza alle ore 18 di stasera e che il team Evad3rs abbia già impostato un rilascio automatico per quell’orario.

Del resto questo elemento potrebbe alimentare le voci delle malelingue che nei giorni scorsi hanno ipotizzato che il ritardo non sia dovuto alla rifinitura dei lavori per il tool, ma semplicemente all’avidità degli sviluppatori che vogliono massimizzare i guadagni delle donazioni prima del rilascio ufficiale.

A confermare le nostre teorie si è aggiunto anche un tweet di pod2g degli ultimi minuti che dichiara espressamente che mancano solamente poche ore al rilascio del tanto atteso jailbreak di iOS 6 per tutti i dispositivi (tranne AppleTV di terza generazione).

 Grazie a Francesco W. per la segnalazione

Appena il Jailbreak sarà disponibile lo testeremo e vi forniremo la guida ed il link per il download.

Restate sintonizzati. Raccoglieremo questa news e tutti gli aggiornamenti sul Jailbreak in un unico articolo raggiungibile cliccando >>QUI<<. Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: