Tante novità da Electronic Arts: Benzema alle prese con Fifa 13 su iPad, aggiornamento di The Sims e supporto ai nuovi BlackBerry 10

Tante novità da Electronic Arts in questo ultimo periodo: la società ha annunciato il pieno supporto dei propri giochi sui nuovi dispositivi BlackBerry 10, un aggiornamento di The Sims Gratis ed ha infine pubblicato un video dell’attaccante del Real Madrid, Karim Benzema, alle prese con Fifa 13 su iPad.

ea_610x458

Electronic Arts rappresenta un brand fortissimo nel mondo dei videogiochi sia PC/Mac, che console fino ad arrivare ai dispositivi mobile di ultima generazione. Fifa 13 è in assoluto il punto di riferimento dei videogiochi di calcio su dispositivi mobile ed il titolo che ha segnato il miglior lancio nella storia di EA con una crescita del 35% rispetto al capitolo precedente.

Fifa 2013 è disponibile su App Store per iPhone, iPod touch e per iPad e la stessa Electronic Arts ha pubblicato un video – che vi mostriamo di seguito – in cui l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, testimonial del titolo calcistico, ci mostra le sue abilità con il gioco su un iPad.

App ID errato

Fifa 13 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.0 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Inoltre la stessa Electronic Arts ha rilasciato nei giorni scorsi l’aggiornamento alla versione 3.3.0 di The Sims Gratis, il gioco che permette di addentrarci nel mondo dei “Sim” anche sui nostri dispositivi mobile con le oltre 1.200 opzioni di personalizzazione. Il gioco è cresciuto visibilmente dal suo rilascio su App Store, offrendo la possibilità di creare case, selezionare un lavoro, amare ed odiare altri Sim e molto altro.

Il nuovo aggiornamento introduce la costruzione delle piscine per tutti i giocatori giunti al livello 20. E non solo, di seguito vi mostriamo il changelog così come appare su App Store:

  • Accessori da esterni: Decora il tuo giardino con nuove piante, decorazioni e mobili.
  • Costumi da bagno: Visita il Costume Store per rendere il tuo Sim alla moda indossando nuovi costumi.
  • Hobby dei Tuffi: Costruisci una Piscina nella città e sblocca grandi premi con le competizioni dal trampolino.

Immagine per The Sims™ FreePlay

The Sims™ FreePlay

EA Swiss Sarl
Gratuiti

The Sims Gratis è disponibile su App Store (ma anche Google Play ed Amazon App Store) ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi per il corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Inoltre la società annuncia di essere in procinto di rilasciare una vasta serie di titoli anche per la nuova piattaforma BlackBerry 10 all’interno del suo store virtuale BlackBerry World. I titoli che faranno parte di quest’ultimo saranno:

  • The Sims FreePlay
  • Tetris
  • World Series of Poker
  • Monopoly Millionaire
  • Mass Effect Infiltrator
  • Dead Space
  • Plants vs. Zombies
  • Bejeweled 2

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: