ZTE lancia il nuovo HotSpot ultraveloce per connettere i propri dispositivi alla rete 4G!

Lo ZTE MF93D è un HotSpot di piccole dimensioni che permette di portare in mobilità la propria connessione 4G e connettere fino a 10 dispositivi ad internet. Dotato di un chip LTE di seconda generazione garantisce prestazioni superiori a fronte di un consumo energetico ridotto.

zte hotspot 4g

ZTE è una società cinese che produce dal 1985 dispositivi e sistemi di telecomunicazioni. È un marchio popolarissimo per quanto riguarda i dispositivi GSM quali chiavette per la connessione in mobilità, ma anche telefonini cellulari e smartphone.

Oggi ha annunciato un nuovo HotSpot per la connessione in mobilità dei propri dispositivi Wi-Fi, che permette di gestire fino ad un massimo di 10 utenti diversi. Questo, chiamato ZTE MF93D, permette di raggiungere velocità fino a 100Mbps.

Il chip LTE integrato è un Qualcomm di seconda generazione e permette di avere performance generali superiori rispetto a quanto avveniva con la prima generazione di prodotti LTE uFi, con un consumo energetico ridotto.

Supporta le reti dual-band WiFi 2.4G/5GHz per le reti 4G, ma può logicamente utilizzare anche quelle più lenti, sia 3G che 2G. Al suo interno c’è una generosa batteria da 2.800 mAh che consente di raggiungere ottimi valori di autonomia (non riportati all’interno del comunicato stampa).

La facilità d’uso è garantita dal display touch da 1,4″, che dovrebbe permettere la connessione dei vari dispositivi tramite una semplice pressione dello stesso. I dispositivi degli utenti potranno monitorare lo stato dei dispositivi agganciati, la potenza del segnale, l’autonomia residua del dispositivo e le varie statistiche della connessione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: