Il video di iSpazio del primo Jailbreak su iPhone 5

Finalmente l’attesa è terminata e grazie al tool evasi0n del team evad3rs è possibile eseguire il Jailbreak su iPhone 5 e tutti gli altri dispositivi con iOS 6. Ecco il video del nostro Jailbreak.

Schermata 2013-02-04 alle 22.53.07

Se volete anche voi installare Cydia sul vostro dispositivo seguite la nostra GUIDA dettagliata che trovate qui –> QUI

Se volete dei suggerimenti per quanto riguarda i contenuti da installare, abbiamo preparato per voi una raccolta di applicazioni e tweak GRATIS, la trovate >>QUI<< insieme a tanti altri suggerimenti e consigli.

Ecco di seguito la procedura eseguita su un iPhone 5 utilizzando evasi0n su un computer Mac, nel caso in cui utilizzate un computer Windows l’unica differenza riguarda l’avvio dell’applicazione, ovvero cliccate su “evasi0n” col tasto destro del mouse e selezionate “apri come amministratore”. L’iPhone del video è stato ripristinato e configurato come nuovo prima della procedura che è durata in tutto meno di 5 minuti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: