Risultati record per evasi0n: il forte afflusso di utenti genera inevitabilmente errori ed attese

Solamente dopo 10 minuti dal rilascio del tool del jailbreak per iOS 6.1 sono stati oltre 100.000 i download unici del file, esclusivamente sui server utilizzati dal team evasion. Questo ha portato ad un inevitabile sovraccarico degli stessi, rendendo sia il download dello stesso tool che l’esperienza su Cydia fortemente inframezzata da attese ed errori.

evasi0n

Sicuramente, se non siete stati fra i primi a scaricare evasi0n avete avuto modo di incorrere in lunghe attese e fastidiosi messaggi d’errore. Il motivo è dovuto al massiccio successo ricevuto dal tanto atteso tool per il jailbreak di iOS 6.1 su tutti i dispositivi mobile Apple, esclusa la AppleTV di terza generazione.

Parlando di numeri sappiamo che solamente nei primi 10 minuti sono stati oltre 100.000 gli utenti ad aver scaricato evas1on su un totale di oltre 270.000 utenti attivi sul sito che cercavano – alcuni invano – di scaricare il nuovo tool.

 

Del resto non possiamo dare colpe a nessuno ricercando un’ipotetica superficialità da parte del team evad3rs che poteva aspettarsi numeri simili. Sono pochi i server che possono garantire un’ampiezza di banda del genere in un lasso di tempo così ristretto.

Se siete riusciti a mettere le mani sul nuovo tool vi suggeriamo la nostra guida per l’installazione dello stesso e l’articolo contenente preziosi consigli sui tweak più interessanti del momento che possiamo installare tramite Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: