Il successo dell’iPhone è inarrestabile: Le nuove statistiche e le analisi di Morgan Stanley

E’ con nuove statistiche alla mano che Morgan Stanley argomenta il successo dell’iPhone. In particolare il dispositivo di Apple in soli due anni è riuscito ad affermarsi prepotentemente sul mercato, cambiando addirittura le abitudini dei consumatori!

ms-090526-1

Innanzitutto da Marzo 2009 l’iPhone è il dispositivo maggiormente utilizzato per navigare in internet. Con il suo 38% ha superato Symbian che comunque ricopre il 37% della quota totale.

ms-090526-2

Anche il comportamento degli utenti americani è decisamente cambiato. Basta guardare i due grafici e come siano salite le percentuali di utilizzo delle mail, di internet, dei giochi mobili e della musica, contro una drastica riduzione del servizio di video telefonia.

ms-090526-3

Gli utenti scaricano applicazioni dallo Store ad un ritmo sempre crescente per cui il successo può essere dichiarato inarrestabile. Il nuovo modello è alle porte e vedremo quali altri record riuscirà a stabilire il melafonino.

[Via]

E’ con nuove statistiche alla mano che Morgan Stanley argomenta il successo dell’iPhone. In particolare il dispositivo di Apple in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: