Kim Dotcom annuncia su Twitter l’app di MEGA per iOS ed Android

MEGA, il sito di hosting a “prova di hack” realizzato dal controverso Kim Schmitz, in arte Dotcom, manca ancora di un’app ufficiale per poter essere utilizzato comodamente tramite i propri dispositivi mobile. Il creatore del servizio successore di MegaUpload ha annunciato su Twitter di essere già al lavoro sulle applicazioni mobile, ma anche sui client desktop!

mega_logo-580-75

Kim Dotcom ha riacceso le speranze per coloro che vogliono utilizzare il nuovo servizio MEGA per immagazzinare i propri file più importanti all’interno dei 50GB offerti in maniera del tutto gratuita. In un Twitter dei giorni scorsi ha riportato testualmente: “In fase di sviluppo: le app di Android ed iOS. I client per Windows, Mac e Linux dopo poche settimane. Siate pazienti, le amerete.”

Come sappiamo, se cerchiamo di recarci sul sito mega.co.nz con i nostri smartphone, questo ci riconduce ad un banner che ci informa che presto verranno rilasciate le applicazioni mobile. Una data, tuttavia, non è ancora stata annunciata e probabilmente non vedremo alcuna novità in merito già nelle prossime settimane.

Via | CaschysBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: