Mophie presenta il Juice Pack Helium per iPhone 5

Anche se è da mesi ormai che iPhone 5 è in commercio, si nota ancora oggi la scarsa disponibilità di accessori compatibili col nuovo alimentatore Lightning introdotto da Apple nel 2012. Oggi però Mophie, azienda rinomata nella produzione di accessori, ha presentato il suo nuovissimo Juice Pack Helium per iPhone 5.

Mophie

Il Juice Pack Helium è la prima custodia con batteria integrata per iPhone 5 prodotta da Mophie, azienda riconosciuta per la sua qualità e sicurezza dei propri prodotti.

Esteticamente il Juice Pack Helium è molto simile a quelli creati per i precedenti modelli: plastica resistente, poco ingombrante (13% più sottile dei precedenti cases di Mophie) e un’ampia batteria integrata.

La custodia avvolge interamente il nostro iPhone in modo da fornire una protezione pressoché totale senza alterare troppo l’estetica del dispositivo. Il Juice Pack Helium è provvisto di alcune fessure che si trovano su tutti i cases (tasti del volume, jack da 3,5 pollici, microfono e altoparlante), ma anche una fessura per il caricabatterie Mini USB per poter ricaricare iPhone e custodia contemporaneamente.

La parte più interessante di questo accessorio è però la batteria: ben 1500 mAh di potenza capace di fornire l’80% in più di durata al nostro iPhone. Mophie ha dichiarato che la batteria aggiuntiva potrebbe bastare per ben 6 ore di chiamate o navigazione in internet sia in 3G che in LTE.

Per quanto riguarda la sua disponibilità, il Juice Pack Helium sarà disponibile nella colorazione grigio metallico a partire dal 14 Febbraio, mentre la versione argento a partire dal mese di Marzo.

Entrambe le colorazioni sono già ordinabili sul sito Mophie al prezzo di 79,95$ ovvero circa 60 euro.

Via | iLounge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: