Da adesso i tuoi feed di Instagram possono essere visualizzati anche su web

Instagram oggi diventa un social network vero e proprio, accessibile anche dal web e non solo dai nostri dispositivi mobile tramite l’app apposita. Era un passaggio imprescindibile ed è avvenuto proprio nelle scorse ore.

instagram

Se volete visualizzare le novità di Instagram da oggi non dovete per forza di cose tirare fuori il vostro iPhone dalla tasca, ma potete farlo comodamente da ogni dispositivo che abbia una connessione ad internet attiva.

Il portale può essere finalmente raggiunto alla pagina Instagram.com, effettuando il login mediante il tasto “Accedi”. In questo modo avrete accesso a tutte le vostre foto ed a quelle dei vostri amici anche tramite qualsiasi computer. La grafica e la struttura del sito è molto simile a quella a cui siamo abituati sui nostri iPhone.

Non è ancora possibile inserire nuovi contenuti tramite la web-app, anche se ci aspettiamo che tale feature verrà rilasciata molto presto.

Via | InstagramBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: