Troppo pigri per pulire i display dei vostri dispositivi? Dal Giappone arriva il robottino che lo fa per voi! [Video]

Non sono un amante degli accessori per iPhone, ma questo merita tutte le nostre attenzioni! Si tratta del nuovissimo Automee-S, un robottino dal costo contenutissimo che ci permetterà di mantenere pulito il display dei nostri smartphone, sempre vittima delle impronte delle nostre dita.

takara-tomy-auto-mee-s

Automee-S è la riproduzione “in scala” dei ben più voluminosi robot-aspirapolvere che vanno tanto di moda in questi ultimi periodi nelle nostre case. Le sue dimensioni limitate ci permettono di utilizzarlo per pulire i display dei nostri smartphone. L’accessorio individuerà automaticamente i bordi del dispositivo, agendo di conseguenza e spostandosi all’interno della superficie del display.

Il robottino è dotato di due dischi pulenti che possono essere sostituiti ed è in grado di funzionare per circa 3 ore tramite una sola pila AA. La nota dolente è rappresentata dall’efficienza del sistema di pulizia. Automee-S impiega circa 4 minuti per completare la pulizia del display del nostro iPhone, mentre fino ad 8 minuti per quella di iPad, tempistiche notevolmente superiori rispetto a quanto riusciremmo a fare noi manualmente con il classico panno morbido.

Automee-S è comunque un gadget abbastanza originale ed utile nei momenti in cui sappiamo che non utilizzeremo il nostro dispositivo nell’immediato futuro. Sarà commercializzato in Giappone a partire dal prossimo 28 marzo e costerà 17$ (poco più di 10€).

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: