iSpazio Redeem Contest: Vinci le applicazioni dell’App Store – Weather Machine

ispazio-redeem14

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente le applicazioni dell’AppStore. Oggi tocca a “Weather Machine“, un ottima applicazione per il Meteo.

Abbiamo 5 codici a disposizione per scaricarlo gratuitamente: 1 verrà assegnato per velocità e 4su estrazione. Per vincere il primo, dovete:

1. Avere un Account iTunes Store Americano. Per crearlo potete fare riferimento a questa Guida.

2. Entrare nell’iTunes Store Americano: Quindi lanciate iTunes, cliccate a sinistra su iTunes Store e scorrete la pagina in basso, fino a trovare la dicitura “Il mio Store” con tanto di bandierina Italiana. Cliccate proprio sull’italia, e selezionate United States dal menu a tendina.

immagine-164-copia

3. A questo punto cliccate su “Reedem” nel menu a destra, ed inserite il codice gratuito per scaricare l’applicazione. L’unico requisito richiesto è la velocità, poichè il codice funzionerà soltanto a chi lo utilizzerà per primo!

immagine-240

Per vincere gli altri 4 codici su estrazione invece, basta lasciare un commento (con un indirizzo email valido), scrivendo una frase che abbia al suo interno la parola “Partecipo“. Qui non conta la velocità, quindi potete fare commenti anche più elaborati.. Più tardi, chiuderò i commenti (in maniera tale da non accettarne di nuovi) e insieme allo sviluppatore procederemo all’estrazione. Ovviamente se qualche utente farà commenti multipli verrà preso in considerazione 1 sola volta, come tutti gli altri. Il fortunato vincitore verrà contattato via email e non appena risponderà, provvederemo ad inviargli il codice, che una volta utilizzato aggiungeremo in questo articolo.

.

Recensione “Weather Machine”:

.

Produttore: Torregiani M. | Download Link: AppStore | Prezzo: 2,99€

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-330Ieri è stato rilasciato un nuovo e originalissimo applicativo per le previsioni del tempo. Si tratta di Weather Machine il quale, in maniera molto analoga a Time Machine, mostra un completo set di informazioni meteo tramite pannelli fluttuanti nello spazio. L’utente sarà proiettato nel futuro e potrà navigare lungo la linea del tempo con semplici e naturali gesti della sua mano.

immagine-622 immagine-711 immagine-814

Weather Machine fornisce anche informazioni meteo dettagliate, complete e affidabili su più di 58000 stazioni meteo sparse in tutto il mondo. Possiamo infatti leggere la temperatura massima, minima e quella percepita, la velocità e la direzione del vento, la pressione atmosferica, il punto di rugiada, l’indice UV, l’umidità e la probabilità di precipitazioni. Potremo consultare le previsioni meteo relative ad un determinato luogo, da diversi punti di osservazione e per i giorni precedenti e successivi.

Se ruotiamo l’iPhone visualizzeremo la mappa della nostra area e tramite il GPS si stabilire la stazione meteo più vicina tramite la quale si avranno tutte le informazioni richieste. Weather Machine è completamente personalizzabile anche nell’aspetto, in quanto permette di impostare una foto della libreria come sfondo. Ci saranno continui e frequenti aggiornamenti aggiungendo nuove funzioni e per quanto l’iPhone possa essere già provvisto di un’applicazione per il Meteo, devo dire che Weather Machine mi ha davvero colpito ed è decisamente molto valida.

Nota: Lo sviluppatore inoltre ci fa sapere che è in arrivo un importante aggiornamento che aggiungerà tante funzioni che avete richiesto nei commenti del nostro articolo precedente.

.

iSpazio Redeem Codes per Weather Machine:

1.  9FJ374ERWY6E

Ci sono altri 4 codici a disposizione e per vincerli vi basta lasciare un commento! In bocca al lupo

Eccoci ad un nuovo appuntamento con iSpazio Redeem, il nostro servizio quotidiano, nel quale offriamo codici promozionali per scaricare gratuitamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: