Il Prossimo iPhone supporterà la rete HSPA a 7.2 Mbps – Parola di AT&T

AT&T ha formalmente annunciato l’introduzione di nuovi piani che permetteranno di navigare alla velocità di 7,2 Mbps per quest’anno. Tra i dispositivi che potranno usufruire di questa rete più veloce ci sarà sicuramente anche il prossimo modello di iPhone.

L’implementazione dell’HSPA continuerà fino al 2011 ed appena finiranno i lavori, la società sarà impegnata sulla tecnologia LTE (Long Term Evolution) arrivando fino ai 20 Mbps. Con queste strategia AT&T potrebbe anche riuscire ad avere la meglio su Verizon, il secondo operatore americano che ha previsto reti più veloci entro il 2010.

Alla luce di queste informazioni, e dei nuovi dispositivi caratterizzati dalla sigla “HD”, cercate anche di rispondere al sondaggio: “Quale sarà il nome del prossimo modello iPhone?” iPhone HD, iPhone HSPA o altro?

[Via]

AT&T ha formalmente annunciato l’introduzione di nuovi piani che permetteranno di navigare alla velocità di 7,2 Mbps per quest’anno. Tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: