Electronic Arts annuncia un trivia game diverso da tutti gli altri: TMi Trivia

TMi Trivia sarà il primo social quiz personalizzato in base ai gusti dell’utente, con contenuti aggiornati in maniera costante. Il giocatore sarà chiamato a rispondere a domande riguardo la cultura pop: musica, TV, cinema, gossip, fashion e tecnologia. Presente anche una modalità multi-giocatore con cinque partecipanti.

TMIT-IOSF_EN_2048x1536_Screen01_R3

TMi Trivia sarà un quiz-game diverso da tutti gli altri. Per il titolo, Electronic Arts ha raggiunto accordi con i maggiori quotidiani al mondo come Variety, SPIN, Celebuzz e Fanhattan, in modo da tenere sempre freschi i contenuti dell’applicazione e permettere all’utente di rispondere a domande sempre diverse basate sulla cultura pop.

TMIT-IOSF_EN_2048x1536_Screen05_R3 TMIT-IOSF_EN_2048x1536_Screen02_R3

Sono tre gli aspetti che rendono TMi Trivia rivoluzionario. Innanzitutto, le nostre domande sono divertenti perchè parlano di argomenti che noi tutti conosciamo e amiamo come musica, tv e film.

Inoltre TMi Trivia è un social games connesso, cosa che rende le domande sempre aggiornate ed interessanti. Infine, il gioco è personalizzato e basato sugli interessi del giocatore e dei suoi amici. Più giochi, più l’intelligenza articiale è in grado di ritagliare su misura domande che sicuramente apprezzerai.

Le domande vi verranno poste in base ai vostri gusti, che l’applicazione ricercherà nei contenuti di iTunes ed in quelli presenti sul vostro account Facebook. Sarà disponibile anche una modalità multi-giocatore fino a 5 avversari, che avranno l’obiettivo di raggiungere il miglior punteggio possibile.

TMIT-IOSF_EN_2048x1536_Screen03_R3

TMi Trivia sarà scaricabile gratuitamente a partire dalla tarda Primavera.

La società ha anche annunciato la disponibilità di I Simpson Springfield sul Google Play di tutti i terminali Android, dove è disponibile da oggi in modalità gratuita.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: