Disponibile il primo video sul gameplay di Blitz Brigade, il nuovo gioco targato Gameloft in stile Team Fortress 2

Blitz Brigade è la nuova “proprietà intellettuale” di Gameloft presa in prestito dal mondo del gaming PC e console. Ricorda abbastanza esplicitamente l’humor cartoon di Team Fortress 2, con grafica e fisica estremamente curate.

Blitz Brigade

Avevamo parlato di Blitz Brigade nelle scorse settimane in questo articolo, tracciandone gli aspetti principali. Il gioco, che ricorda vagamente (in effetti non proprio vagamente!) Team Fortress 2 di Valve Software, sarà rilasciato nell’imminente futuro da Gameloft.

Come possiamo vedere nel video rilasciato dalla società francese, non dobbiamo aspettarci una simulazione ultra-realistica per quanto riguarda la balistica delle nostre armi o le strategie di battaglia. Infatti Blitz Brigade è uno sparatutto arcade senza troppi fronzoli in cui dovremmo fronteggiare online la squadra avversaria in una serie di modalità ben precise.

Questo non è il primo titolo “ispirato” da altre proprietà intellettuali sviluppato da Gameloft. Ricordiamo Modern Combat che si ispira a Call of Duty, N.O.V.A. ad Halo, Order & Chaos Online a World of Warcraft e Heroes of Order & Chaos a League of Legends.

Di seguito vi lasciamo all’interessante video di Blitz Brigade, che sarà “rilasciato presto”, come si evince dalla dicitura “Coming Soon” alla fine dello stesso.

Blitz Brigade sarà rilasciato sia per dispositivi iOS come iPhone, iPad ed iPod touch, che per smartphone Android.

Via | Phandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: