Cute Kill: a caccia di terribili zombie con un insolito protagonista! [Video]

Immagine per Cute Kill

Cute Kill

Touchten Pte. Ltd.
Gratuiti

Oggi vi parleremo di un fantastico gioco disponibile in App Store, Cute Kill, grazie al quale potrete divertirvi a sparare contro ondate di zombie. Come da titolo il protagonista del gioco sarà davvero insolito, visto che si tratta di un neonato trasportato sulla schiena da sua sorella!

L’obbiettivo di questo gioco è semplice ma efficace: uccidere più zombie possibile in modo da riuscire a superare il livello indenni. I fratelli Cutesy correranno a più non posso, mentre saranno pedinati da svariati zombie di ogni tipo e dimensione. Il più piccolino è anche il più aggressivo visto che sarà lui, trasportato sulla schiena della sorella, ad ammazzare gli zombie a suon di piombo.

Appena avvierete il gioco verrete accolti da una simpatica colonna sonora, e sarete invitati a sfiorare lo schermo per iniziare. A questo punto visualizzerete la schermata principale, grazie alla quale potrete accedere alla modalità Storia, visionare il Diario oppure modificare svariate opzioni di gioco. In basso a destra inoltre troverete lo store per acquistare potenziamenti vari, e a sinistra gli acquisti in-app per comprare le gemme che vi serviranno appunto per i potenziamenti e non solo.

IMG_2256 IMG_2257

Entrando subito in modalità Storia, vi verrà chiesto di scegliere con che modalità di comandi desiderate giocare, se tramite giroscopio (quindi movimento del device) oppure tramite tap sullo schermo. Il bambino sparerà automaticamente, quindi voi dovrete solo stare attenti alla direzione da prendere e ad eventuali poteri da usare.

IMG_2267 IMG_2259

Una volta effettuata la scelta dei comandi che preferite, che potrete sempre cambiare dalle opzioni, inizierà la vostra avventura e quindi la vostra corsa verso la salvezza. Il gioco è composto da ben 45 livelli, nei quali dovrete usare la vostra abilità ed astuzia per cercare di guadagnare le classiche tre stelle che vi serviranno per sbloccare ulteriori livelli.

IMG_2279 IMG_2278

Passando alla schermata di gioco, potrete notare sulla destra la distanza che vi divide dall’arrivo, ed in alto a sinistra le vite a vostra disposizione. In alto a destra invece potrete sempre notare quante monete state guadagnando, le quali vi serviranno per sbloccare vari potenziamenti. Come vedete, in basso a destra c’è un pulsante a forma di spada, con il quale potrete scrollarvi di dosso gli zombie che vi raggiungeranno e che cercheranno di uccidervi. Inoltre nel riquadro marrone appena sopra, potrete attivare alcuni poteri speciali che sbloccherete in seguito.

IMG_2274 IMG_2275

Come già detto , i potenziamenti sono disponibili nello store dedicato, e ovviamente ci saranno alcuni sbloccabili solo tramite monete, ed altri solo con diamanti. Se volete avere tutto e subito, potrete sempre ricorrere agli acquisti in-app per acquistare quante gemme volete. Riuscirete a guadagnare qualche gemma extra, condividendo i dati del gioco su Twitter e Facebook.

IMG_2269 IMG_2280

Nel vostro Diario, nella schermata principale, avrete a disposizione tutte le statistiche di gioco, come i record, gli zombie che avete ucciso con relativa descrizione ed i potenziamenti che avete usato nella vostra avventura. Nelle opzioni ovviamente potrete gestire le varie caratteristiche del gioco, come musica, visuale e comandi.

IMG_2281 IMG_2284

In conclusione possiamo affermare che si tratta di un bellissimo passatempo, dove la vostra abilità ed astuzia verrà messa a dura prova nei vari livelli. Nella nostra prova non abbiamo riscontrato nessun bug o crash improvviso, quindi per tutti coloro che amano gli sparatutto con gli zombie, è davvero un’ottima scelta. Per darvi un’idea migliore del gioco, ecco il trailer ufficiale che ne mostra le caratteristiche salienti:

Cute Kill è localizzato il inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza Generazione), iPod touch (4a Generazione), iPod touch (5a Generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Quest’app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: