Manca un mese al ritorno di Steve Jobs in Apple ed il CEO non sta nella pelle!

senza-titolo-62

Steve Wozniak ha avuto la possibilità di parlare con Steve Jobs di recente e gli è sembrato in salute, pieno di energia, pronto per tornare in Apple tra circa un mese.

Steve Wozniak ha ammesso di non aver mai fatto domande dirette sulla salute di Jobs, ma comunque le impressioni sono state ottime. Rimangono ancora molti interrogativi senza risposta. Alcuni di questi sono:

  • E’ possibile che Steve, pur rimanendo fuori da Apple, presenti il nuovo iPhone durante la WWDC dell’8 Giugno?
  • E’ possibile che la presentazione del nuovo iPhone venga spostata a luglio in un piccolo evento speciale riservato al ritorno di Steve?
  • Gli analisti di Wall Street hanno mostrato delle perplessità riguardo la figura di Steve in Apple, quindi se non tornerà come CEO, quale sarà il suo ruolo?

Tutto questo potremo scoprirlo soltanto col tempo.. per il momento possiamo soltanto augurargli una buona salute!

[Via]

Steve Wozniak ha avuto la possibilità di parlare con Steve Jobs di recente e gli è sembrato in salute, pieno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.