Nuove immagini per Google Latitude su iPhone

Google si prepara a lanciare un nuovo servizio che parte direttamente dal suo “laboratorio”. Si tratta di Google Latitude, e sarà disponibile non appena verrà rilasciato il Firmware 3.0. Sostanzialmente si tratta dell’interazione tra le Mappe ed i contatti rubrica, per i quali verrà mostrata una foto sulla cartina. Un semplice tap, sarà in grado di farci comunicare via sms, email, o normali telefonate e la posizione potrà essere acquisita manualmente, con l’ausilio del GPS (iPhone 3G) o in base alla celle GSM (iPhone EDGE). Oggi Google ha tenuto una dimostrazione circa il funzionamento di questo software e di seguito trovate alcune immagini:

15249-500

15250-500

Anche quando ci troviamo sprovvisti di uno smartphone potremo visualizzare la posizione dei nostri amici semplicemente collegandoci alla homepage di iGoogle, tramite il browser del proprio computer. In un primo momento Google aveva deciso di realizzare un’applicazione apposita, ma alla fine ha optato per una soluzione Web-Based da utilizzare tramite safari e l’HTML 5. E’ proprio per questo motivo che bisognerà attendere il Firmware 3.0, ma intanto vi lasciamo con un video dimostrativo:

Google si prepara a lanciare un nuovo servizio che parte direttamente dal suo “laboratorio”. Si tratta di Google Latitude, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: