Nasce “2°Me…”, la rubrica dedicata alle vostre opinioni! #1 I problemi di iOS 6.1: autonomia batteria, 3g e surriscaldamenti

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Potete rispondere al sondaggio direttamente su FacebookL’appuntamento di oggi è dedicato ad iOS 6.1, l’ultimo aggiornamento di Apple rilasciato qualche settimane fa ed installato già da tantissimi utenti. Vi chiediamo quali sono i problemi che avete riscontrato, se ne avete riscontrati, ed eventualmente se avete notato dei miglioramenti.

sondaggio-online2

Non è un mistero che l’ultimo sistema operativo di Apple per iPhone sia poco apprezzato dagli utenti, i quali lamentano a seguito dell’aggiornamento del dispositivo ad iOS 6 il peggioramento delle performance della batteria o un maggiore surriscaldamento del dispositivo o anche un decadimento della qualità delle connessioni 3G e Wi-Fi.

Proprio qualche giorno fa Apple ha rilasciato un ultimo aggiornamento iOS 6.1.1 per gli iPhone 4S, con l’unico scopo di migliorare le connessioni di rete 2G e 3G. Sono comunque molte le discussioni sul forum di supporto di Apple ed anche nel nostro portale di supporto iSpazio Genius che riguardano la durata della batteria, oppure il surriscaldamento del dispositivo con iOS 6.

Molti segnalano dei peggioramenti dell’autonomia della batteria, ma ci sono anche dei casi in cui gli utenti sono soddisfatti dell’aggiornamento e notano addirittura dei miglioramenti. C’è inoltre chi lamenta un calo di batteria residua durante la notte superiore con iOS 6.1, rispetto a quanto accadeva con le versioni precedenti.

Domanda

La parola adesso passa a voi, abbiamo aperto un sondaggio sulla pagina Facebook iSpazio: avete notato dei peggioramenti o dei miglioramenti della batteria con iOS 6.1?

Ci siamo concentrati sull’autonomia della batteria, ma se volete esprimere altre osservazioni su iOS 6.1 oppure dare una risposta più articolata potete farlo attraverso i commenti al sondaggio. Raccoglieremo poi il risultato in un articolo dedicato e metteremo in evidenza i commenti più interessanti.

voto

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: