AirBlue Sharing si aggiorna per iOS 6: scambiamo file tramite Bluetooth con qualsiasi dispositivo | iSpazio Cydia Review [VIDEO]

A giudicare dai vostri commenti su iSpazio e sulla nostra pagina facebook, sono molti gli utenti che attendevano con ansia questo aggiornamento di AirBlu Sharing, un’applicazione indispensabile e risolutiva per chi ha bisogno di condividere file tramite bluetooth con qualsiasi dispositivo. L’aggiornamento rende l’App pienamente compatibile con iOS 6 e con l’iPhone 5. Di seguito tutti i dettagli.

AirBlue Sharing-iSpazio-invio AirBlue Sharing-iSpazio-accetta trasferimento

AirBlue Sharing è un’applicazione sviluppata da Eric Day, grazie alla quale potremo superare un limite di iOS ed inviare e ricevere tramite Bluetooth qualsiasi file, anche con i dispositivi che non montano iOS, quindi con smartphone AndroidNokiaBlackBerry o qualsiasi altro brand, ma anche con computer MacWindows e Linux. ABS si aggiorna e diventa compatibile con iOS 6 (grazie ad Alberto T. ed a mattia per la tempestiva segnalazione).

AirBlue Sharing si presenta come un file manager, tipo iFile, ci mostra l’intero contenuto del nostro dispositivo e tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare i file che desideriamo inviare, ed il gioco è fatto. Il funzionamento è semplice ed intuitivo e nel caso in cui dovessero presentarsi dei problemi, un messaggio illustrerà come impostare l’altro dispositivo per renderlo idoneo al ricevimento.

AirBlue Sharing-iSpazio-menu AirBlue Sharing-iSpazio-cartelle AirBlue Sharing-iSpazio-piu file

Una funzione sicuramente molto interessante è la possibilità di importare automaticamente foto, video, contatti, note e brani nelle App native “Immagini”, “Video”, “Contatti” “Note” e “Musica”. La gesture per attivare il trasferimento, l’importazione automatica e altre impostazioni sono personalizzabili.

  

>>QUI<< trovate una nostra recensione dettagliata su AirBlue Sharing con tanto di video ed istruzioni all’uso. Mentre di seguito trovate tre video che mostrano il tweak in azione, in particolare:

  1. L’intero processo per passare un file dall’iPhone al Mac
  2. Come passare un file dal Mac all’iPad e la funzione importazione
  3. Come scambiare file con altri dispositivi anche datati come l’N70 e dettagli sulle impostazioni

1. INVIO: dall’iPhone al Mac

2. RICEZIONE: dal Mac all’iPad

3. SCAMBIO FILE con altri dispositivi

Trovate AirBlue Sharing all’interno della repository di BigBoss al prezzo di 4,99$, ovvero circa 3,80€. Sicuramente non si tratta di un tweak economico, ma per chi ha bisogno condividere file via bluetooth rappresenta la soluzione definitiva e funzionante. L’alternativa è Celeste Bluetooth File Sharing che costa 9,99$, ma alcuni utenti lamentano dei malfunzionamenti con iOS 6.

AirBlue Sharing è sicuramente uno dei migliori tweak disponibili su Cydia, lo trovate insieme e tanti altri tweak meritevoli nella nostra raccolta Il Meglio Di Cydia.

Per essere aggiornati sulla compatibilità dei tweak con iOS 6, ricordatevi ti controllare il nostro articolo in costante aggiornamento >>QUI<<

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: