Impossible Studios chiude. Infinity Blade: Dungeons resta ‘in attesa’ [Video]

Infinity Blade: Dungeons, quello che sarebbe dovuto essere il terzo episodio di una delle saghe più fortunate su App Store, con un gameplay del tutto rinnovato, potrebbe non vedere mai la luce. Epic Games ha infatti chiuso Impossible Studios, il team di sviluppatori che si occupava del nuovo titolo.

gaguewra

“Stiamo chiudendo Impossible Studios”, è così che Tim Sweeney, fondatore di Epic Games, annuncia la triste notizia. “Quando gli ex membri di Big Huge Games hanno raggiunto Epic l’anno scorso, avevamo visto l’opportunità di aiutare un gruppo di persone mettendole a lavorare su un nostro progetto altrimenti impossibile da realizzare. È stata un’iniziativa audace ed i ragazzi di Impossible Studios sono stati coraggiosissimi, ma negli ultimi tempi non ha più funzionato il rapporto con Epic.”

Infinity Blade: Dungeons è stato quindi messo “in attesa”, congelando i lavori sullo sviluppo e potrebbe non essere mai presentato sugli store dei nostri dispositivi mobile. Era stato annunciato lo scorso mese di marzo all’interno di una conferenza Apple ed era uno dei titoli più attesi per il 2012.

Il rilascio di Dungeons è stato poi posticipato al 2013 per dare modo agli sviluppatori di implementare le tantissime idee. Adesso la situazione appare parecchio nebulosa e non ci sono certezze. Epic ha licenziato i ragazzi di Impossible Studios, a cui verranno garantiti 3 mesi di stipendi per permettere loro di creare una nuova società con lo stesso nome.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: