Le primissime immagini relative all’hardware del prossimo modello iPhone

Il sito web ChinaOnTrade.com ha svelato i pezzi di ricambio per la prossima generazione di iPhone. In particolare troviamo la cornice ed il display LCD.

lcdid1

Lo schermo è leggermente diverso mentre la cornice non è più cromata ma opaca e sembra anche meno profonda. Di seguito trovate tante immagini.

lcdid2

lcdneu

lcdorg

rahmenid1

rahmenid2

rahmenneu

rahmenorg

teaseme

A quanto pare anche lo speaker è stato riposizionato. Si trova più in alto e questo potrebbe comportare l’aggiunta di una fotocamera frontale.

Non possiamo confermarvi l’attendibilità della fonte ma chinaontrade si vanta di essere il primo sito al mondo ad aver rivelato questi dettagli. Brutte notizie quindi per chi sperava in un OLED ed anche i prezzi di questi componenti costano precisamente il doppio rispetto all’iPhone 3G. Vi terremo aggiornati.

Via | Via

Il sito web ChinaOnTrade.com ha svelato i pezzi di ricambio per la prossima generazione di iPhone. In particolare troviamo la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.