Apple rilascia iOS 6.1.1 per iPhone 4S per risolvere un problema riguardante la rete cellulare!

Apple con grande sorpresa ha rilasciato da qualche minuto un aggiornamento di iOS che arriva alla versione iOS 6.1.1 disponibile solo per iPhone 4S, fine a risolvere un problema di rete.

Schermata 2013-02-11 alle 21.08.07

Da qualche giorno alcuni operatori europei hanno consigliato ai possessori di iPhone 4S di non aggiornare alla versione iOS6.1 poiché sarebbero state ridotte le performance durante la navigazione tramite connessione di rete 2/3G, ed Apple è corsa subito ai ripari rilasciando un aggiornamento che ha come changelog solo questo bugfix.

L’aggiornamento è stato rilasciato solo su iPhone 4S ed è disponibile aggiornare tramite OTA o scaricando il filw ipsw da qui. Vi avviseremo se ci saranno ulteriori novità.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: