iOS 6.1.1 non impedisce il Jailbreak, presto un aggiornamento di evasi0n

Il team evad3rs ha dichiarato che iOS 6.1.1, l’aggiornamento rilasciato a sorpresa pochi minuti fa da Apple, non impedisce il Jailbreak e che quindi presto verrà rilasciato un aggiornamento di evasi0n.

ios-6-1-1

Apple con grande sorpresa ha rilasciato da qualche minuto l’aggiornamento iOS 6.1.1 disponibile solo per iPhone 4S che risolvere un problema relativo alla connessione di rete. Vi abbiamo parlato dell’aggiornamento in>>QUESTO<< articolo, dove potete trovare anche il link per il download.

La risposta del team evad3rs non si è fatta attendete, prontamente planetbeing ci ha comunicato tramite Twitter che grazie ad evasi0n, il tool del Jailbreak per iOS 6, potremo eseguire il Jailbreak anche su i dispositivi con iOS 6.1.1 e che presto verrà rilasciato un aggiornamento del tool per aggiungere il supporto alla nuova versione di iOS.

Restate sintonizzati, appena sarà disponibile la nuova versione di evati0n ve lo notificheremo prontamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: