Evasi0n si aggiorna alla versione 1.3 con il supporto del jailbreak di iOS 6.1.1

Il team evad3rs ha rilasciato la versione 1.3 del proprio tool per il jailbreak, evasi0n. Inoltre sono presenti ulteriori novità abbassando i requisiti di sistema necessari per la corretta esecuzione. Da adesso è sufficiente OS X 10.5 e le librerie Linux glibc 2.3.

lightview

Solo poche ore fa è stato rilasciato iOS 6.1.1 per correggere alcuni bug di sistema introdotti su iPhone 4S con l’ultima versione del sistema operativo mobile di Cupertino. Abbiamo parlato delle novità in questo articolo.

Il team evad3rs aveva già annunciato che Apple non avrebbe impedito il jailbreak correggendo gli exploit utilizzati ed infatti ha rilasciato prontamente il tool evasi0n 1.3, che permette il jailbreak untethered di iPhone 4S con iOS 6.1.1.

evasi0n 1.3 può essere scaricato dal sito ufficiale, scegliendo la piattaforma che utilizzate fra Windows, Mac OS X o Linux.

Le procedure sono le medesime che abbiamo spiegato nella nostra guida con video per le precedenti versioni di evasi0n. Se volete effettuare il jailbreak del vostro iPhone 4S però, è consigliabile perfezionare un backup ed aggiornare il dispositivo con iTunes, senza utilizzare gli aggiornamenti OTA sul dispositivo, per prevenire errori in fase di jailbreak.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: