Glas.TR: la più resistente protezione in vetro per il display dei nostri iPhone 5

Glas.TR è una protezione in vetro da applicare sul display di iPhone 5, per prevenire maggiormente gli urti rispetto alle tradizionali pellicole e preservare la sensazione del tocco sul vetro, più piacevole rispetto alla plastica morbida delle pellicole. Vediamo esattamente di cosa si tratta.

spigen-glas-alu-feature

Non sono un amante delle pellicole, né di tutto ciò che riguarda gli accessori che snaturano il nostro iPhone. Costa tanto, è vero, ma d’altra parte lo compriamo perché ci piace così com’è, anche con qualche graffio in più del dovuto, che logicamente non è evitabile con nessun dispositivo. Del resto anche le pellicole, o le custodie si graffiano e vanno cambiate regolarmente.

Questo è l’unico tallone d’Achille di Glas.TR, lo schermo in vetro che permette di proteggere da urti e graffi il display del nostro iPhone 5. A differenza del predecessore Glas.T di Spigen gli angoli sono arrotondati (la R sta per rounded) e questo dovrebbe garantire una maggiore resistenza alle rotture del pannello stesso. Ma questo non basta ed il vetro, come sappiamo, è soggetto a rompersi, o a graffiarsi ed a differenza delle ultime pellicole di protezione non ha alcuna capacità auto-rigenerante.

Screen-Shot-2013-02-11-at-2.47.29-PM Screen-Shot-2013-02-11-at-2.47.13-PM

In questo modo se Glas.TR si graffia o si scheggia non potete fare altro che comprarne un nuovo modello e sborsare nuovamente la cifra, non indifferente, di 35$.

Ma i punti a favore sono decisamente tanti: prima di tutto la sensazione al tatto è la medesima di quella del vetro di iPhone 5, inoltre Glas.TR, a differenza di tutte le pellicole tradizionali, è estremamente semplice da installare, grazie all’adesivo in silicone applicato nella parte inferiore. Non c’è rischio di bolle d’aria o altro.

Insomma, è come avere un altro strato di Gorilla Glass sul tuo iPhone 5!

Spigen Glas.TR può essere aquistato da Amazon.com al prezzo di 34,99$, circa 26€ al cambio attuale.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: