Nuove statistiche sull’utilizzo del Jailbreak

pinch1jpg

Secondo delle statistiche aggiornate, fornite da PinchMedia, soltanto il 6,97% degli utenti ha un iPhone Jailbroken.

PinchMedia è il leader nel settore delle statistiche relative all’iPhone e questi dati sono stati ottenuti grazie all’utilizzo di uno script inserito in determinate applicazioni dell’AppStore, che appunto hanno passato le informazioni relative allo stato del nostro telefono.

Secondo il nostro parere invece, la percentuale di iPhone Jailbroken è decisamente inferiore rispetto a quella del grafico. Lo studio, pur essendo stato molto preciso, non ha potuto raccogliere la totalità degli iPhone, poichè sicuramente qualche utente non avrà scaricato le applicazioni che contengono lo script di PinchMedia. Pertanto, l’unico dato affidabile (sempre secondo il nostro parere) è quello fornito da Saurik, lo sviluppatore di Cydia.

In ogni iPhone Jailbroken infatti, viene installata una copia di Cydia e le statistiche affermano che la diffusione del Jailbreak riguarda soltanto il 2% di tutti gli utenti iPhone. Un dato destinato a ridursi ulteriormente con l’arrivo del nuovo firmware 3.0.

[via]

Secondo delle statistiche aggiornate, fornite da PinchMedia, soltanto il 6,97% degli utenti ha un iPhone Jailbroken. PinchMedia è il leader…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: