Real Racing 3 già disponibile sugli App Store internazionali! Il rilascio è imminente anche in Italia? [Gameplay Video]

L’attesissimo simulatore automobilistico Real Racing 3 è adesso disponibile sugli App Store australiani, neozelandesi e canadesi. È possibile effettuare il download anche in Italia se si dispone di un account configurato in uno di quei paesi.

rr3gameplay

Firemonkeys sembra aver fatto un regalo di San Valentino a tutti coloro i quali sono innamorati della serie di Real Racing su iOS. Il terzo capitolo è stato rilasciato con un anticipo di parecchi giorni negli store di Australia, Nuova Zelanda e Canada.

Abbiamo parlato in più riprese di Real Racing 3, quando EA aveva annunciato la data di rilascio per il 28 febbraio e quando sono trapelate alcune informazioni riguardo i metodi di pagamento e di acquisti in-app presenti all’interno dell’applicazione.

Real Racing 3 è una simulazione automobilistica abbastanza certosina (quindi niente sbandate esagerate, né power-up) dotata di una grafica incredibilmente accurata, probabilmente – da quello che si evince dagli screenshot e dal video che riportiamo di seguito – la migliore esperienza su dispositivi mobile per quanto riguarda il comparto tecnico.

Vi riportiamo il [Link iTunes] per lo store neozelandese, qualora abbiate un account predisposto per l’acquisto in quella regione. È piuttosto semplice comunque realizzare un account per poterlo scaricare, seguendo le numerose guide che possono essere trovate con Google.

Vi lasciamo con un bellissimo video realizzato dai ragazzi di Touch Arcade che riprende alcune sessioni di gioco di Real Racing 3, sperando che questo possa ingannare l’attesa!

Che dire, le premesse sembrano essere state mantenute appieno! Restate collegati al sito per ricevere ulteriori aggiornamenti riguardo il rilascio sugli altri App Store, fra cui quello italiano.

Via | TouchArcade

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: