Ruzzle si aggiorna introducendo la modalità ‘pratica’ offline

Immagine per Ruzzle

Ruzzle

Mobile Access Group AB
Gratuiti

Ruzzle è un gioco che non ha bisogno di presentazioni: da mesi è esplosa la Ruzzle Mania e personaggi televisivi del calibro di Gerry Scotti hanno intenzione di trasformarlo addirittura in un programma televisivo.

Come accennato nel titolo, l’applicazione si è da poco aggiornata alla versione 1.4.7 rendendo disponibile la funzione “pratica” a tutti gli utenti (caratteristica che veniva introdotta in precedenza con l’acquisto in-app).

Ma non è solo questa la novità. Di seguito, il changelog ufficiale:

– Modalità pratica gratuita

– Più statistiche per gli utenti premium

– Correzione di bug

Ruzzle è disponibile su AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: