In arrivo Ultima Forever: Quest for the Avatar, il nuovo RPG targato Electronic Arts

Ultima Forever: Quest for the Avatar è il nuovo RPG di Electronic Arts basato sul celeberrimo Ultima IV (rilasciato per la prima volta nel 1985 su Apple II) ma rinnovato graficamente e riadattato ai dispositivi touchscreen.

Schermata 2013-02-14 alle 14.50.54

Sarà free-to-play e verrà rilasciato questa primavera, per iOS ed Android. Ma la novità più grande è la nuova modalità co-op online, che permetterà di esplorare la terra di Britannia insieme ad un massimo di 4 amici contemporaneamente.

Come ogni RPG che si rispetti, anche gli NPC (Non-Playing-Character) influiranno nel gioco con conseguenze positive o negative; si potranno creare dei veri e propri party di squadra con la possibilità di dividersi il bottino in parti uguali o prendersi tutto il bottino, scelta che influirà sul proprio punteggio virtù. Le buone azioni -come ad esempio formare altri guerrieri- premieranno inoltre il giocatore con punti sacrificio.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il gioco, che si preannuncia davvero rivoluzionario. Bando alle ciance, vi lasciamo mostrandovi il video teaser del titolo in questione:

Via | PocketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: