Apple commercializza un nuovo cavo Lightning da 0.5 metri

Apple ha introdotto un nuovo accessorio nel suo store on line. Si tratta del cavetto Lightning USB che ora è disponibile anche nella versione più corta da 0.5 metri.

cavetto 2

Nello store online, e a breve in tutti gli Apple Store d’Italia, è arrivata la nuova versione del cavetto da Lightning a USB per ricaricare e sincronizzare il nostro iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning collegandoli a un Mac o PC.

Il nuovo cavetto è lungo 0.5 metri, la metà di quello tradizionale che invece è lungo 1 metro. Il prezzo rimane però invariato, quindi entrambe le versioni costano 19 €.

cavetti

Chi necessita, per qualsiasi motivo, di un cavetto più corto ora potrà perciò trovare la nuova versione originale di Apple. Ma, a parte la lunghezza, non pensate che sia davvero esagerato un prezzo così per un semplice cavetto?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: