Mostrognam: una nuova divertente fiaba per iOS

Immagine per Mostrognam

Mostrognam

openinnovation s.r.l.
Gratuiti

Le fiabe non si leggono più dai libri, ma dai dispositivi iOS che sono interattivi, magici ed affascinanti; perfetti insomma per raccontare una storia ai nostri piccoli.  

In una foresta di un mondo immaginario vive un mostro educato e gentile perennemente affamato, Mostrognam: come farà una creatura così enorme a sopravvivere senza essere capace di divorare nessuno? Scoprilo in questa fiaba interattiva realizzata da Alberto Corradi.

Mostrogram promette di divertire i vostri bambini con una storia semplice e divertente, arricchita da buffi e colorati disegni. Una volta aperta l’applicazione basterà premere sulle frecce poste ai lati delle vignette per sfogliare le pagine virtuali, come se fosse un vero libro.

Mostrognam è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: