La Carta del Vino: ll’applicazione per ristoranti ed enoteche all’avanguardia

Immagine per La Carta del Vino

La Carta del Vino

Securproject.it S.r.l.
Gratuiti

La carta del vino è un’applicazione che permette ai ristoratori e alle enoteche di sostituire la propria carta dei vini cartacea con una digitale. 

Valido supporto sia per i clienti che potranno scegliere con semplicità e completezza il vino, che per i ristoratori che potranno autonomamente gestire la propria lista dei vini. L’applicazione vi permetterà di catalogare la cantina secondo i criteri per voi più comodi (regione, vitigno, denominazione, tipologia, prezzo e tanto altro…)

Grafica totalmente personalizzabile con il vostro logo, foto e la lista del vostro locale. Grazie a un’area privata, sarete in grado di gestire autonomamente la vostra lista apportando tutte le modifiche che riterrete necessarie (Es. togliere un vino dalla lista perché terminato, aggiungere un nuovo vino, variare un prezzo etc…).

Possibilità di inserire delle informazioni di dettaglio su ogni singolo vino o utilizzare, qualora presenti, le informazioni fornite direttamente dalle cantine. L’applicazione è in grado di gestire una lista dei vini con migliaia di etichette.

La Carta del Vino è  compatibile con iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: