Booketplace: compravendita di libri usati fra studenti

Immagine per Booketplace

Booketplace

Vale Service Srl
Gratuiti

Booketplace è un’applicazione che tenta di creare un vero e proprio mercatino di libri usati indirizzato soprattutto a studenti di scuole superiori o università. 

I libri, soprattutto quelli universitari, costano tantissimo. Molti studenti sono costretti a fotocopiarli, ma questa pratica, oltre che essere illegale è anche molto scomoda. Ecco che allora nasce l’idea di una compravendita di libri di seconda mano fra studenti e colleghi.

Booketplace ha l’ambizione di diventare un vero e proprio punto d’incontro tra chi, una volta superato un esame, cerca di vendere i propri libri e chi, invece, è interessato all’acquisto del libro ad un prezzo più basso. Basterà scansionare il codice ISBN del libro e inserire il prezzo per pubblicare il proprio annuncio. Chi è arra ricerca di un libro potrà invece sfruttare il motore di ricerca e poi mettersi in contatto con il venditore.

Booketplace è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: