Die Hard sbarca su AppStore, giusto in tempo per il lancio dell’ultimo film [Video]

App ID errato

Chi non conosce Die Hard, la serie cinematografica di film thriller d’azione avente come protagonista il poliziotto John McClane (interpretato da Bruce Willis)? Ebbene, il gioco ufficiale è sbarcato poche ore fa su AppStore in contemporanea con il lancio nei cinema di Die Hard, Un buon giorno per morire. App ID errato

Se siete fan della popolarissima serie, questo weekend sarà davvero speciale. Non solo è da poco apparso nelle sale cinematografiche il quinto ed ultimo film della serie, ma è stato rilasciato su AppStore anche il relativo gioco universale per iOS.

Giocheremo nei panni di Jack McClane, il figlio del poliziotto più famoso di New York, il leggendario John McClane. Ci sposteremo dalle strade malfamate di Mosca ai deserti radioattivi di Chernobyl, superando ostacoli incredibili per salvare il mondo dal terrorismo nucleare.

Il gioco fonde le meccaniche degli endless runner con l’azione degli sparatutto in prima persona, consentendoci di giocare ad uno dei più popolari action-movie della storia del cinema. Insomma…un must-buy per gli amanti di questa straordinaria serie!

Via | iMore