Trasforma qualsiasi dispositivo iOS in un ricevitore AirPlay con AirFloat | Cydia

AirFloat è un nuovo tweak disponibile su Cydia che ci consente di trasformare qualsiasi nostro dispositivo iOS in un ricevitore AirPlay semplicemente sfruttando la nostra rete Wifi, senza bisogno quindi di ricorrere ad una Apple TV o ad una AirPort Express.

AirFloat

AirFloat non è propriamente un tweak nuovo, infatti pur essendo stato rilasciato solo ora su Cydia, esso è stato precedentemente pubblicato su App Store prima di essere tolto da Apple circa un anno fa. Il progetto è stato quindi ripreso qualche mese fa ed è apparso su Cydia.

Il tweak si mostra sotto forma di una normale applicazione che verrà installata sulla nostra Springboard ed una volta aperta potremo attivare il ricevitore AirPlay. Ovviamente è consigliabile installare il tweak su un dispositivo vecchio o che utilizziamo poco per poter sfruttare al massimo e senza pensieri il tweak.

Potremo ad esempio lasciare un iPod perennemente collegato allo stereo di casa in modo da poter inviare al dispositivo tutti i nostri brani che possediamo su iPad o iPhone e ascoltandoli quindi tramite le casse dello stereo, più performanti rispetto a quelle di un iPod.

Il tweak ovviamente funziona anche con il dispositivo in standby in modo da poter preservare la batteria o fare altro durante la riproduzione della musica.

AirFloat è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: