Apple è alla ricerca di personale per la prossima generazione di Apple TV

Sul sito ufficiale Apple è apparso recentemente un nuovo annuncio di lavoro in cui viene ricercato un ingegnere che dovrà occuparsi del software di Apple TV di prossima generazione. Questo annuncio conferma quindi la volontà della casa di Cupertino di voler rafforzare la propria presenza nella nostra vita domestica.

Apple TV

Il candidato ricercato dalla società dovrà “guidare una squadra di ingegneri che lavorano su nuove caratteristiche e funzionalità” per la prossima generazione di Apple TV. Il prodotto in passato è stata visto dalla società stessa come un semplice “hobby”, ma ora si sta rivelando un vero e proprio prodotto ad alta priorità.

La descrizione della posizione recita:

Il team di Apple TV è alla ricerca di un responsabile tecnico con esperienza per contribuire a fornire le funzionalità di prossima generazione per Apple TV. Portate la vostra energia creativa e la vostra disciplina in materia di ingegneria ed aiutaci a portare l’esperienza di Apple all’ambiente domestico. La figura ricercata lavorerà a stretto contatto con team interfunzionali che si occuperanno dell’Apple TV.

Gli ultimi rumor riguardanti la nuova Apple TV fanno pensare ad una piattaforma televisiva completamente rinnovata con l’aggiunta di nuovi servizi. Alcuni analisti in passato hanno ipotizzato un evento dedicato programmato per il mese prossimo, ma ultimamente questa data sembra essersi spostata al prossimo autunno.

Dovremo quindi aspettare e vedere cosa accadrà in futuro, ma che la Apple TV subirà importanti cambiamenti è ormai una notizia scontata.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: