Mega in espansione: mail, chat, chiamate vocali e servizi video

Mega, il “nuovo Megaupload” di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, nei prossimi anni sarà più di un semplice servizio di cloud storage.

Schermata 2013-02-18 alle 11.05.39

Lo ha annunciato il suo fondatore Kim Dotcom in un breve messaggio su Twitter:

Nel tweet non viene spiegato molto in realtà, ma è ben chiaro che l’attenzione di tutto ciò è concentrata sulla privacy, un argomento che negli ultimi anni, con l’evoluzione del web sul lato sociale e la sua portabilità grazie ai dispositivi mobili, è di primo e comune interesse.

Un tweet visto da alcuni blog americani come una sorta di presa in giro nei confronti degli altri servizi web (Gmail, Skype e iCloud) che a detta sua non offrono una protezione adeguata.

Tra i vari servizi citati inoltre, Dotcom sembra aver concentrato particolarmente il proprio interesse riguardo lo sviluppo di MegaMovie, il nuovo servizio di streaming video.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: