Google aprirà i propri store fisici: maggiore visibilità ai Glasses?

Secondo quanto riportato dalla fonte da cui abbiamo attinto la notizia, Google ha intenzione di aprire i negozi fisici per poter vendere i prodotti quali Nexus 4, Nexus 7, Nexus 10, Chromebook ed a quanto pare, i futuri Google Glass.

negozio_google

A giudicare dalle immagini, i futuri Google Store saranno molto simili agli attuali Apple Store e Microsoft Store. Un luogo in cui i clienti potranno trovare tutti i prodotti Google in un ambiente semplice, chiaro e controllato.

Molto probabilmente la scelta è stata dettata proprio dal fatto che le attuali aziende concorrenti offrono già un servizio simile, ed il fatto di poter essere i primi a permettere agli utenti di provare e sperimentare di persona i futuri occhiali (quando usciranno) è un’interessante opportunità che l’azienda non vuole farsi di certo scappare.

Se ci soffermiamo a pensarci un attimo, tutto ciò ha un senso perché è sicuramente più facile convincere un utente a comprare un prodotto da centinaia di euro dopo averlo mostrato e fatto provare in tutte le sue meravigliose funzioni, piuttosto che farlo comprare a scatola chiusa.

Via | Gizmodo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: