In rete compare il presunto chip Apple A7 per iPhone 5S

Nella giornata di oggi è apparsa in rete un’immagine che rappresenterebbe la scheda madre del prossimo iPhone ed alcuni blog hanno iniziato ad ipotizzare alcune caratteristiche tecniche più o meno veritiere. Dopo poche ore però, si è iniziato a parlare di fake, in quanto l’immagine risulterebbe alterata.

A7

L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata oggi da iOS Doc, ritenendo che si trattasse della scheda madre del prossimo iPhone 5S. I ragazzi di questo sito hanno poi ipotizzato varie caratteristiche che potrebbe offrire il dispositivo di prossima uscita, come ad esempio il chip A7 quad.core a 1,2GhZ, la GPU identica a quella montata su iPad 4 (Imagination Technologies’ quad-core PowerVR SGX554MP4) e 1GB di RAM.

Caratteristiche interessanti, se non fosse che poche ore dopo 9To5Mac ha analizzato meglio l’immagine ed ha notato alcune imperfezioni nel chip A7. In particolare alcuni pixel sembrano essere stati ritoccati e soprattutto non viene fornita un’immagine del QR-code presente sotto al watermark, il quale potrebbe toglierci ogni dubbio sulla veridicità o meno dell’immagine.

A7 2

Sicuramente d’ora in avanti i rumor riguardanti il prossimo modello di iPhone aumenteranno sempre di più e di conseguenza anche i falsi. Noi ovviamente cercheremo come sempre di riportare solo i rumor che ci sembrano affidabili, ma ovviamente non sempre è possibile riconoscerli subito.

Via | iDownload Blog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: