Meeteo: le previsioni del tempo per gli eventi Facebook

App ID errato

Meeteo è un’applicazione dedicata alle previsioni del tempo, ma è molto diversa dalle molte altre presenti sull’App Store: essa infatti ci fornisce le previsioni del tempo basandosi sugli eventi ai quali siamo stati invitati su Facebook. App ID errato

Con Meeteo potremo conoscere in modo semplice e veloce le previsioni del tempo in base agli inviti ad eventi notificatici su Facebook.

In sintesi, lo sviluppatore dell’applicazione reputa inutile avere a nostra disposizione una moltitudine infinita di informazioni poco chiare in una schermata o anche solo sapere il meteo attuale della nostra posizione GPS. Egli quindi, con Meeteo, ha deciso di inserire solo pochi dati essenziali integrati con i nostri dati Facebook.

Ogni volta che riceveremo un invito ad un evento, quando apriremo l’applicazione vedremo quindi le previsioni del tempo in quel dato giorno e in quel dato luogo, oltre ovviamente a tutte le informazioni dettagliate sull’evento e alla possibilità di condividere le previsioni sulla pagina Facebook.

Meeteo è disponibile in App Store, è localizzata in inglese ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede iOS 6 o successive versioni. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: