Salviamo le fotografie di Instagram con InstaSave | Cydia

Non sarebbe bello poter salvare le foto di Instagram che più ci piacciono direttamente sul nostro rullino fotografico? Grazie ad InstaSave -un nuovo tweak presente su Cydia- potremo facilmente fare tutto questo.

InstaSave-Featured

Una volta installato, non ci saranno impostazioni da configurare. Come potete vedere dalle immagini, attualmente quando apriamo le opzioni di una determinata fotografia possiamo segnalare la fotografia come “inappropriata” e/o condividerla su Facebook e Twitter.

InstaSave-1024x903

Grazie a questo tweak comparirà un’ulteriore opzione che ci permetterà appunto di salvare la fotografia sul rullino foto con un semplice click.

N.B. Naturalmente per poter salvare una fotografia possiamo anche effettuare uno screenshot dell’intera schermata e ritagliare poi la foto in questione, ma questo tweak indubbiamente ci fa risparmiare molto tempo rendendo il tutto decisamente più automatizzato.

InstaSave è disponibile gratuitamente su Cydia presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: