Trova tutte le parole in Ruzzle grazie a RuzzleSolver

Immagine per WordsFinder for Ruzzle

WordsFinder for Ruzzle

Gorilla Technologies S.r.l.
0,99 €

Tutti voi conoscerete Ruzzle, il celebre gioco di parole che da qualche tempo sta spopolando ovunque ed è stato utilizzato anche da alcuni politici per la propria campagna elettorale. Se il gioco vi piace, ma non riuscite a sconfiggere un amico, RuzzleSolver è l’applicazione che fa per voi in quanto vi aiuterà a trovare moltissime parole per aumentare il proprio punteggio.

foto 3 foto 1 foto 2

Ruzzle ha contagiato noi, i politici ed i conduttori televisivi. Si parla di una vera e propria Ruzzle-Mania e tra gli amici è ormai guerra aperta con le sfide. RuzzleSolver però ci permetterà di dare del filo da torcere a tutti i nostri sfidanti, i quali si pentiranno di aver voluto giocare contro di noi.

Grazie a RuzzleSolver non perderemo più nemmeno una partita con Ruzzle. Questa applicazione infatti ci mostrerà tramite dei semplici passaggi tutte le parole utilizzabili nella partita corrente del gioco.

L’utilizzo di RuzzleSolver è tanto semplice quanto veloce: una volta iniziata una partita su Ruzzle non dovremo far altro che scattare uno screenshot (possibile grazie alla solita combinazione di tasti Home + Power), aprire RuzzleSolver e premere sul grande pulsante Start. Da qui accederemo al nostro rullino fotografico, dal quale dovremo selezionare lo screenshot scattato in precedenza. Automaticamente l’applicazione elaborerà i dati mostrandoci le possibili combinazioni di parole, dicendoci anche quanti punti sarà possibile totalizzare. In seguito sarà sufficiente alternare RuzzleSolver a Ruzzle per poter copiare di volta in volta le varie parole.

L’applicazione ci mostrerà tutte le parole possibili in una data partita, ma quelle che offrono un punteggio superiore ai 60 punti saranno nascoste e per renderle visibili dovremo acquistare la versione completa del gioco al prezzo di €1,79.

Dalle nostre prove però è stato riscontrato che con l’ultimo aggiornamento di Ruzzle è stato introdotto anche una sorta di sistema anti-truffa: se infatti usciamo e rientriamo nel gioco per più di 3 volte, la partita verrà interrotta facendoci quindi perdere.

foto 1 foto 2

RuzzleSolver è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: